Abbiamo definito ogni singola operazione di lavoro per offrire il pranzo anche a chi ha più bisogni, un pranzo di qualità, in totale sicurezza e nel rispetto delle esigenze alimentari stabilite.
Attenzione e rispetto sono garantiti
Realizziamo menù personalizzati per ogni esigenza
Per i bambini e i ragazzi che hanno necessità di un’attenzione in più per particolari patologie o esigenze etico religiose, lo staff dell’Ufficio Dietetica e Sicurezza Alimentare realizza menu appositi.
Procedure definite per garantire la sicurezza
La dietista definisce il menu di ogni dieta speciale in base alle patologie o alle specifiche esigenze etico-religiose
Le tecnologhe alimentari, in collaborazione con le dietiste, definiscono le ricette di ogni piatto partendo da un’attenta selezione delle materie prime e definendo i processi di lavoro per realizzare piatti gustosi e sicuri anche nel caso di esigenze alimentari particolari.
Il genitore o il tutore invia la richiesta ai nostri uffici per la registrazione, la codifica e la condivisione con le cuoche.
La cuoca prepara il un menu alternativo nel pieno rispetto delle indicazioni di preparazione fornite dal nostro servizio dietetica e sicurezza alimentare.
Ogni singolo piatto speciale viene contrassegnato e le addette mensa sono opportunamente formate per distribuire i piatti nel pieno rispetto delle procedure di sicurezza.
Come fare richiesta?
In pochi e semplici passaggi puoi indicarci le esigenze dei tuoi bambini e tutte le indicazioni che ci aiuteranno a preparare pasti sicuri e gustosi.